dal 1972
CENTROSTILE nasce da un’azienda familiare fondata nel 1972 da Giovanna Casanova e Guglielmo Grasso, tramandata e gestita ad oggi da Massimiliano Grasso. La lunga e consolidata esperienza del Centrostile è racchiusa in un codice che raccoglie il savoir faire e l'expertise nel settore, con uno sguardo costantemente orientato al futuro. Centrostile è una realtà evoluta negli ultimi decenni passando da un’impresa familiare a un rinomato punto di riferimento dell’interior design, dalla semplice produzione alla collaborazione con esperti nel settore di fama internazionale.

Qualità ed esperienza
Tutto comporta un lungo processo di progettazione, realizzazione per poter raggiungere il perfetto equilibrio tra estetica, funzionalità e qualità.
Collaboriamo con professionisti di fama internazionale come: Piero Lissoni, Claudio Silvestrin, Ruocchio per citarne alcuni. Non ci limitiamo ad un unico stile o ad una sola tecnica. Centrostile seleziona i suoi partner in base a valori condivisi: la passione per il design, l’attenzione ai particolari e le lavorazioni dagli elevati standard qualitativi. La nostra collaborazione con Minotti Cucine, Terragni Group, Glas Italia, Riva1920 e con Nature Design sono alcuni esempi.
Insieme a Minotti Cucine, un viaggio iniziato nel 1999 stravolgendo il concetto della zona cucina e con le celebri collezioni: ‹ Gandahara ›, ‹ Terra › e ‹ Maya ›, divenute una vera e propria icona del design.

Consulenza
progettuale
Seguiamo il progetto architettonico, dall'analisi preliminare all'assistenza al cantiere, anche a distanza.

Design preventivo
del progetto
Forniamo progettazioni d'arredo accurate e funzionali per abitazioni private e attività commerciali
Rendering
Progettiamo rendering condivisibili con i clienti ottenendo la stanza o l'abitazione completa, finita degli arredi desiderati nelle finiture scelte.

Dettagli e
rifiniture
Dai materiali agli accessori, al fine di creare ambienti ricercati dove l'attenzione per i dettagli incontra la passione per il design
